Qualità

Qualità

Torneria Automatica LUSA Meccanica dispone dei più innovativi sistemi di controllo qualità dei processi e dei prodotti: ogni singola fase del processo produttivo viene infatti controllata e seguita per assicurare il rispetto delle norme previste dalla certificazione SINCERT. Ma anche il prodotto finito viene sottoposto a numerosi controlli in uscita, prima di effettuare la consegna vera e propria al cliente finale.

Per incrementare sempre più la qualità del servizio e del prodotto finito, lo staff di Torneria Automatica LUSA Meccanica ha inserito nel processo produttivo anche un nuovo sistema di lavaggio con lavatrice a circuito chiuso ad alcool modificato che permette di lavare ciascun elemento prodotto (minuteria, raccorderia, perni) per l’utilizzo alimentare e medicale ad alta pressione. Con questo processo assicuriamo ai nostri clienti il massimo dell’igiene e della sicurezza dei particolari prodotti, elemento fondamentale per settori come l’alimentare e il medico.

lusa-sole24oreNel mese di giugno 2015 il prestigioso quotidiano economico Il Sole 24 Ore, dedica un articolo a Lusa Meccanica S.r.l. nell’ambito delle Aziende Eccellenti nella zona geografica di Verona e provincia. Nel dettaglio l’articolo recita: “La Torneria Lusa Meccanica Srl nasce nel 1973. Guidata da Giuseppe e Riccardo Lunardi, Gianfranco e Oscar Sandri, soci fondatori e figli, l’azienda conta 30 dipendenti. Nel 1987 primo step importante con il trasferimento in un capannone di proprietà nella zona di Bussolengo. Nel 1999 la prima certificazione di qualità e nei primi anni 2000 l’acquisizione di un secondo capannone che ha portato la superficie coperta su cui opera l’azienda a circa 2000mq. È altamente specializzata nella lavorazione di minuterie metalliche tornite in ottone, acciaio inox e altri materiali. Tutti i prodotti vengono forniti sgrassati, con trattamenti galvanici o termici e imballati a misura del cliente. Tra i suoi clienti primarie società italiane ed estere come Georg Fischer, Fro Airliquide, Riello Group, Thermowatt Ariston, Sabaf e altre. Dispone anche di un sistema informatico centralizzato di misurazione, rilevamento e archiviazione dati che resta a disposizione dei clienti per 10 anni e oltre”. (fonte Il Sole 24 Ore – n°164 del 16/06/2015)

 

Contattaci ora!

Maggiori informazioni sulla qualità dei nostri prodotti?

Inviaci la tua richiesta e saremo lieti di rispondere nel più breve tempo possibile.

Contattaci ora!