Taglienti in acciaio

Foratubi per collari di presa in carico con perforatore

Torneria Automatica LUSA Meccanica produce taglienti in acciaio foratubi per collari di presa in carico con perforatore, realizzati in acciaio ad alta resistenza su disegno del cliente, per forare tubi in pressione di materiale plastico (PE-PB-PP) in tutte le dimensioni,  secondo le normative: UNI EN 12201-3 / UNI-EN 1555-3 / UNI EN ISO 15494.

Il tagliente è il componente principale del collare di presa in carico con perforatore essendo soggetto a notevole sforzo nel forare il tubo senza provocare scorie e nello stesso tempo trattenere il blocchetto asportato evitando che cada dentro il tubo.

Torneria Automatica LUSA Meccanica con le sue macchine all’avanguardia, come i torni automatici a controllo numerico, produce particolari di qualità controllata, perfettamente curati e funzionali.

Quando c’è la necessità di collegare un tubo di derivazione a delle tubature esistenti che stanno trasportando fluidi o gas e che non si può interromperne l’esercizio, si ricorre ai collari di presa in carico con perforatore, che con estrema sicurezza permettono di collegare il tubo di derivazione senza interromperne il normale funzionamento d’esercizio.

 

Prodotti correlati